MANAGEMENT
Co-Fondatore e Direttore di Wikiamo. Allievo di Carlo Freccero, da sempre nel mondo della comunicazione, anima commerciale e creativa dell’azienda, vanta esperienze con i grandi della Tv come Paolo Bonolis e Pippo Baudo e collaborazioni con il giornale satirico Lercio. Referente dei clienti più grandi di Wikiamo, per lui ogni cliente, ogni piano di comunicazione è unico e va affrontato con entusiasmo e curiosità.
Se sei capitato su questo profilo perché hai un’idea da sviluppare devi parlarne assolutamente con Carmelo perché la sua più grande capacità è quella di potenziare e mettere in pratica le idee ed i sogni dei clienti. La sua laurea in economia porta a tutto il team un elemento di concretezza-. E’ lui a sorvegliare sui tempi e sui conti per Wikiamo. Carmelo possiede una memoria strabiliante, capace di ricordare ogni dettaglio e nella comunicazione online spesso sono i dettagli a fare la differenza. Responsabile amministrativo e dei rapporti con i clienti è a detta dei nostri partner un professionista serio, affidabile e professionale.
Responsabile commerciale dell’agenzia è soprannominato “Il Killer” per la sua capacità di cogliere l’esigenza del cliente e proporgli ogni volta il prodotto giusto. Capacità che ha sviluppato nel periodo formativo, laureandosi in Marketing e Pubblicità e specializzandosi in Giornalismo Multimediale. Se fosse nato in età Vittoriana per la sua educazione ed i modi gentili sarebbe stato uno dei più autorevoli Cavalieri della Regina.
Da sempre appassionato di sport e business cura i progetti di sviluppo economico per l’ apertura di nuovi canali commerciali.
MARKETING SECTOR
Nella vita ci sono poche certezze, il sole che sorge la mattina, la precisione degli orologi svizzeri e quella di Giusy. Da anni è la copywriter di Wikiamo, specializzata nel marketing sanitario, nella creazione di campagne performance e con ottime skill grafiche.
Giusy ricorda i grandi sceneggiatori, lavora dietro le quinte dando lustro e visibilità ai suoi clienti. C’è lei dietro la creatrice di grandi successi di comunicazione dell’agenzia.
Se hai un dubbio devi chiedere a Giusy.
Se fosse un cartone animato sarebbe Mila, attenti a quando schiaccia.
Dietro i ricci biondi e gli occhi verdi si nasconde una vera e propria company woman dalle spiccate doti creative ed una dedizione al lavoro che la fanno risultare una certezza nelle emergenze e nelle situazioni complesse. La sue capacità creative e la propensione al graphic design fanno sì che i suoi prodotti siano sempre centrati, luminosi, performanti.
La grande capacità di ragionamento nelle campagne di lead generation e di brand la rendono una social media manager completa, capace di lavorare dai grandi clienti alle realtà emergenti.
Da sempre appassionato di sport e business cura i progetti di sviluppo economico per l’ apertura di nuovi canali commerciali.
CREATIVE SECTOR
Laureata in Disegno Industriale con una specializzazione in Design, Comunicazione visiva e Multimediale, Sara, è una Graphic Designer dal talento pazzesco. Intuitiva, creativa, precisa, riesce a creare il visual giusto per ogni cliente.
Non ama definirsi un Art Director ma nei fatti lo è. Sara a soli 27 anni ha già realizzato lavori importanti come il progetto grafico di Drag Race Italia.
Attenta alle tendenze del momento, è costantemente alla ricerca di nuovi stimoli creativi.
Creativo, preciso e sempre disponibile. Sergei è laureato in Graphic Design e Comunicazione Visiva.
Il suo scopo nella comunicazione è di riuscire a guardare oltre l’immaginazione!
Realizzando così contenuti efficaci e funzionali, pensando sempre fuori dagli schemi
La sua esperienza nella realizzazione di progetti editoriali, grafica, servizi fotografici, video animazioni, loghi aziendali lo rende una risorsa essenziale nel team.